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Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Dati per certificazione sostitutiva

  1. #11
    convertible90
    Guest

    il rapporto finale al ponte è sicuramente 3.07:1
    il 2,09 che leggi non è certo il rapporto al ponte (sarà moltiplicato per l'il grado di overdrive del 4+3).

  2. #12
    bulletta
    Guest
    Oggi ho fatto un po' di foto. Alla fine, mi mancava solo il numero del motore.

    Cerca che ti cerca, niente. Ho rotto le scatole "in diretta" a Stroker, che mi ha spiegato dove guardare (lato passeggero, sotto il compressore del condizionatore), ma di questo numero nessuna traccia.

    Stasera mi sono armato di Service Manual e torcia, e sono tornato in carrozzeria, dove tengo l'auto.
    Niente da fare. Perché questo cacchio di numero è esattamente sotto il compressore, cioè proprio dove aveva detto Stroker, ma in un punto in cui, secondo me, è visibile solo smontando tutto!

    Ecco il disegno sul Service Manual:

    9,7KB

    La posizione "optional" non sono riuscito a capire dov'è. Comunque, sul lato guida, di numerini visibili non ce ne sono, quindi se anche è presente, anche quello sarà in un punto nascosto.

    Ma è così importante? ...

  3. #13
    attila
    Guest
    ragazzi, fatevi poche menate e vi spiego perche':

    l'unica cosa importante sono i numeri di serie e telaio.. poi :

    - sulla scheda tecnica ci sono i rapporti del cambio: ma secodo voi li guardano?
    - la mia corvette, nonostante la scheda tecnica fosse molto dettagliata e' finita per chiamarsi "CHEVROLETTE", E DA CAMBIO MANUALE AVERE L'AUTOMATICO
    - il dodge e' stato elaborato d'ufficio e ha raggiunto i 308 HP!!!

    copia dei numeri e via! le traduzioni vanno fatte da una persona con firma autenticata in tribunale.

  4. #14
    Attila ..... secondo me "d'uffico" ti gano elaborato il buco del culo!!!!! [:0]
    Visto che paghi il bollo sui kW......heheheheheh! !!!!

    Ti hanno fatto il culo 427!!!

    Bulletta.... guarda da sotto, accanto al filtro dell'olio sulla DX in verticale!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    attila
    Guest
    no, pago a quintali.. per ora...

  6. #16
    Autocazzo?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

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  7. #17
    attila
    Guest
    si automoderi lei!

  8. #18
    No.... nello specifico, casomai, mi camionmodero ![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
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    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
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    HPI E-Savage (Matteo)
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  9. #19
    bulletta
    Guest
    Sto partendo per portare la documentazione che ho al club, non ce la faccio a tornare in carrozzeria.
    E comunque, per guardare da sotto dovrei metterla sul ponte, ci vuol troppo tempo.
    Se proprio volessero 'sto numero, lo farò.
    Grazie [:I]

  10. #20
    bulletta
    Guest
    Breve aggiornamento.

    Venerdì mattina, il tecnico, tal Sig. Dario Duina, non c'era, perché abita lontano (Scarperia) e va al club solo il venerdì dopo le 21. Solo che a quell'ora non potevo io. Ci andrò quasi certamente questo venerdì sera, e vediamo come butta. Se nel frattempo riuscissi a metterla sul ponte, e a leggere 'sto numero, sarei più tranquillo, ma mi sa che non ce la farò.

    Ah, sto facendo l'immatricolazione, non si parla ancora di certificato di storicità. Al club mi hanno detto che, essendo l'auto una giovane signorina di 20 anni, pago comunque un bollo di 60 Euro. Non ho approfondito, ma io sapevo (credevo?) che per ottenere questa riduzione fosse necessaria anche la certificazione ASI ... sbaglio io?

    E per quanto riguarda l'assicurazione? La pago su un auto di 5700 cc (=$$$$$, ma quanti?), oppure anche quella, senza ASI, è ridotta? E in quest'ultimo caso, ipotizzare una cifra intorno ai 300 Euro all'anno è un'utopia?

    (le cifre variano di regione in regione, anzi mi pare addirittura di provincia in provincia, sia per il bollo che per l'assicurazione - sono quasi certo che qui il bollo sia effettivamente 60 Euro, per l'assicurazione, i 300 Euro è la cifra che mi disse il mio broker, ma anche qui non ho approfondito)

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