bello!
complimenti per il lavoro.
CMQ il sistema PCV va lasciato. Un suo malfunzionamento può farti anche grippare il motore!
e' possibile eliminare completamente il PCV system chiudendo tutti i fori in aspirazione e mettendo due bei filtrini sui coprivalvole?
PS: Ho un bellissimo modello STATICO di corvette in "scala 1:1" [V]PRIMA O POI NE VERRO' FUORI!!!!!!!!!
Per ora beccattevi un'anteprima[].
Immagine:
237,02KB
Immagine:
326,53KB
Immagine:
365,05KB
bello!
complimenti per il lavoro.
CMQ il sistema PCV va lasciato. Un suo malfunzionamento può farti anche grippare il motore!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Hehehehe..... ho visto un grosso "asciugacapelli".... .
bene bene... qui si scherza poco!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
vedo delle cose che non mi piacciono molto...
Moli chiamami ...perchè mi sembra di vedere il collettore troppo seduto sul blocco, e le guarnizioni di aspirazione con troppa parte blu esposta. ... cosa hai usato? 1204 0 1205?
okkio che le guarnizioni è un attimo a metterle alcontrario..
[:0][:0][:0]
Capperino che robetta!!![]
COMPLIMENTI!!![:I]