Ma no...[}][}][}]
Quei due compressori non sono proprio nel mio stile!![V][xx(][V]
E poi quella è un 69...
Comunque conosciendomi faro una taghetta oro ASI,se qualcuno mi aiuta...
Simone...... ecco come devi farla la tua!!!! Dai che ci vuole!!!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Chevr...QQcmdZViewItem
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma no...[}][}][}]
Quei due compressori non sono proprio nel mio stile!![V][xx(][V]
E poi quella è un 69...
Comunque conosciendomi faro una taghetta oro ASI,se qualcuno mi aiuta...
Ma dai buttaci sù un pò di cavallini su quel ferraccio così fai un pò di concorrenza alla Pentola a Pressione di Alessandro e alla Muuuustang col cofano sbruciachiato!!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Mah...
La Mustang penso gia poterla fregare,ma la Bel-Air se non metto mano pesantemente al portafoglio non mi ci metto neppure a discutere!!!
Domani nel pomeriggio affrontero il secondo giro di prova con la camaro...[:I][:I][:I]
Mi serve uno al fianco con l'estintore,
VOLONTARI???
Ciao Vittorio,
Forse hai qualche dritta per me???
ECCO QUANDO C'è DA FARE FUOCO E FIAMME TOCCA A ME....
ANCHE OGGI POMERIGGIO MI SONO SBATTUTO PER CAMBIARE LE GOMME ALLA CAMARO MA SONO FELICE DI AIUTARE IL MITICO SIMONE...
RAGAZZI HO UN FILMATINO STUPENDO GIRATO PRIMA DI NATALE DOVE IO E SIMONE ABBIAMO FATTO UN GIRO CON LA SUA CAMARO SENZA IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO MA LA COSA BELLA E' L'ACCENSIONE FATTA SENZA CHIAVE...
COME FACCIO A RENDERVI PARTECIPI DI QUESTA COSA STUPENDA....
Voglio sperare che non fai vedere come si puo rubare una vette senza Chiave???
E poi ti ho illustrato anche le spiegazioni,non vorrei poi essere arrestato!!![:I][:I][:I]
Poi fortuna che ancora non ti ho fatto vedere come aprire una C4 senza chiave...
Su questo, se t'interessa, sono ferratissimo........ .........Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly
Poi fortuna che ancora non ti ho fatto vedere come aprire una C4 senza chiave...
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
SHSHSHSSHHHHHHHHHH
Certe cose Cecco non si possono far vedere...
E neanche dire!!!