-
-
Senior Member
ah però! ci stanno andando giù pesanti
-
bisogna incazzarsi con i costruttori che non prevedono il portatarga piuttosto che con le forze dell'ordine che fanno il loro lavoro...
credo.
-
No... bisogna incazzarsi con chi fa certe leggi...quando poi chi le fa spesso fa anche il suo porco comodo con le auto blu, in barba a limiti, divieti e a tutti i normali automobilisti...
Dov'e il problema (legge a parte) se una macchina ha solo la targa posteriore? Forse negli Stati Uniti sono dei coglioni che permettono una cosa del genere? E soprattuto: come si permettono di rendere legge il sequestro dell'auto solo perchè manca la targa posteriore? Noi paghiamo il bollo, l'assicurazione, tasse sulla benzina ogni volta che facciamo il pieno e poi ci devono inculare anche così? E non venite a dirmi che sono metodi preventivi per i malviventi, che di certo Fisichella non va a rubare e soprattutto i delinquenti veri non girano certo in Ferrari... per non dire che i delinquenti, quelli veri, la fanno spesso anche in barba alle forze dell'ordine. Come quando mi fermavano con l'M5 "perchè auto sospetta"... ma fatemi il favore!
-
-
Ah, ma scusate l'ignoranza... ma che cazzo di macchina è la Ferrari 142??? Il "giornalista" intendeva forse 412?
-
Guarda il sottoscritto l'ha sempre montata regolarmente, non è il problema di forare il muso, mi indigna l'abuso...la possibilità data alle forze dell'ordine e allo Stato di toglierci un bene personale per cosa? E soprattutto con tutte le tasse che l'automobilista paga, ci dovrebbero baciare il culo!
-
Dura lex sed lex... e poi gli automobilisti sono comunque predisposti a prenderla in quel posto
-
Ah forse la 142 era il nome in codice della 458 Italia quando era ancora allo stadio di prototipo... Oh bella, quindi Fisichella va in giro con un prototipo? Già che c'era poteva farsi fare un'esenzione, tanto lui è un "Vip" e può tutto. I Italia i "Vip" possono sempre tutto...
-
mah... sul fatto che i delinquenti veri non girano in ferrari avrei qualche dubbio....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum