Oggi ho finito i lavoretti che avevo in corso (causa permanenza a Pistoia visto il prolungarsi della febbre di Matteo).....
1) Tubi freni "Stainless Braided"
2) Modifica geometria "Strut-rods" posteriori
3) Sostituzione braccetti sterzo con "Heavy Duty Tie rods"
4) Revisione e modifica "strokeriana" della "Steering-Valve"
5) Sostituzione "Idler Arm" con versione "Heavy Duty"
6) Sostituzione di tutte le testine delle sospensioni anteriori
7) Installazione della barra di collegamento tra le "Suspension Towers" anteriori
Risultato.....
ORA E' MOOOOOOOLTO PIU' PRECISA E DIVERTENTE NELL'INSERIMENTO IN CURVA.... E SI SENTE IL LAVORO DELLA BARRA DI RINFORZO (è tipo una barra duomi)....che la rende meno lenta nella ricerca dell'appoggio sui trasferimenti di carico!
Ah...dimenticavo.... ho trovato uno a Pistoia che "apre" gli ammortizzatori e li modifica secondo le tue necessità!... e si sente!
Ciaubbelli!