Ciao a tutti,non sò se faccio bene ma credo sia doveroso da parte mia ringraziare ufficialmente Elia della Team Car Performance e farne partecipi anche tutti voi.Nel gennaio 2010 finalmente sono riuscito a prendermi una C6 usata,prima usavo una C5,dopo i primi giorni di vera euforia è iniziato un periodo a dir poco incredibile,la mia C6 ha iniziato ad avere diversi problemi.Mi sono recato da alcuni concessionari "ufficiali" e a qualuncue mia richiesta non trovavo risposta,del tipo:si possiamo ordinare i pezzi ma non sappiamo quando arrivano,forse anche tra 6 mesi,scusi ma non riusciamo a collegarci alla rete e non possiamo darle il prezzo dei pezzi,ecc. ecc.per mia fortuna tramite alcuni di voi sono venuto a conoscenza dell'officina Team Car Performance di Bessica di Loria e il caso ha voluto che ad una cena con il CCI ho conosciuto in prima persona Elia,sono passato da lui con l'auto e sinceramente fin da subito ho trovato una persona con la passione della Vette,molto professionale e competente,detto questo nonostante la mia sfiducia nella possibilità di reperire i pezzi della mia Vette il Sig. Elia senza battere ciglio si prodigava a trovarmi i vari pezzi dell'auto senza intoppi,apparte i problemi meccanici risolti in breve tempo per farla completa mi parte il body computer,praticament e auto ko,di nuovo un pò sfiduciato porto l'auto alla Team Car e come precedentemente successo Elia mi ha procurato il pezzo originale arrivato da GM e naturalmente ordinato con numero di telaio in tempi record e facendo tanto di programmazione europea visto che GM manda il body da programmare.CHIEDO SCUSA SE SECONDO ALCUNI DI VOI QUESTA PUò SEMBRARE UNA FORMA DI PUBBLICITà MA NON LO è,A PARER MIO MI SEMBRA DOVEROSO RINGRAZIARE CON GIUSTO MERITO PERSONE COME ELIA CHE CON MOLTA CHIAREZZA E ONESTà SI DANNO DA FARE PER RISOLVERI QUESTI PROBLEMI DI PASSIONE VERSO UNA GRANDE AUTO,GRAZIE ELIA