Mi verrebbe di cantarla a squarciagola!!!

Ma perchè sempre io?? Ma che gli ho fatto a ste caxxo di macchinette??? altre tre multe da 171 euro cadauna e 5 punti cadauna...... a Firenze tutte nello stesso giorno! In occasione del Pitti!!

Cioè proprio come a dire accendiamo tutte le macchinette che c'è il Pitti arriva gente da tutta Italia gli facciamo un culo così......
e io vado a Pitti per cercare qualche cliente nuovo..... sto pitti di merda che ormai ci vanno solo aziende di merda...... e me ne torno senza clienti e con 500 euro di multa e 15 punti in meno sulla patente??? Ma sta cazzo di Firenze ma chi ci torna piu a quella "Fortezza Da Cazzo".......... 2 km a piedi sotto al sole perchè quei coglioni hanno fatto il parcheggio a caxxo di cane e devi farti 2 km a piedi..... 30 euro una giornata di parcheggio, 25 euro per entrare al Putti... sti fiorentini di merda!! Vaffanculo al quadrato!! loro e le macchinette sforna multe!! Tre multe una dopo l'altra solo per attraversare la città...... ma VAFFANCULO!! [}][}][}][}][}][}][}][}]

Vuoi farmi l amulta per spillarmi un po di soldi? Fammene una...... vaffanculo fammene due..... ma tre sei un bastardo avido!!!!

La mi porti sta cippa di minchia a Firenze!!

Emmmmmmmm ........ coff coff........ scusate......... non so se si è notato sono leggermente contrariato!!