-
Info x acquisto C5
Ebbene si, sono sempre più convinto di passare alla Vette C5, appena avrò venduto il mio Turbone, e la mia testa infatti è già in elaborazione da un pò...guardo a destra e a manca in Internet, nelle riviste di settore, per scovare la Vette dei miei sogni...inizialmente la volevo solo nera, poi però guardandola e riguardandola, mi piace un po in tutti i colori...
Ne avevo trovata una rossa in Usa, ma ho desistito sia per il prezzo gia alto di suo, che poi sarebbe lievitato ulteriormente tra sdoganamento, iva etc...
premetto che preferirei la Vette con i cerchi maggiorati da 19/20" e di conseguenza il range di scelta si restringe ulteriormente...
ieri sera circumnavigando l'etere, ho trovato un altra C5, molto particolare...
prima per il colore
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/Danny/200585101612_8E9EF050F6D811D99FE0A0135295B3B3.jpg)
29,52(censurato)KB
e poi anche per il resto degli allestimenti (inseriro altre foto, solo andando avanti in questa discussione, per scaramanzia)
La mia domanda è questa:
Cosa devo fare, che trafile devo seguire per portare l'auto a casa dalla Germania? a che spese vado incontro?. So che già alcuni di voi hanno avuto esperienze analoghe.
Aiutatemi...forse un nuovo "vettista" entrerà in famiglia.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum