-
Junior Member
C3 1975 - Consumi e immatricolazione
Ciao a tutti. Anche io sono nuovissimo di questo sito anche del mondo corvette...di cui però mi sono già innamorato.
Ho cercato i cabrio dal 69 al 73 che sui siti sembrano tutte belle e perfette poi quando le vai a vedere hanno un sacco di magagne e confermo che per prendere una cosa buona bisogna spendere sopra i 30!
Ho messo gli occhi su un cabrio del 75...non ha il fascino e il rombo di quelle fino al 73 ma mi potrei accontentare anche perchè l'auto è tenuta molto molto bene. Ha un L82. Il motore gira che sembra nuova e il cambio sembra appena uscito dalla fabbrica...
Ha solo una piccolissima perdita d'olio che ogni tanto sgocciola sotto il motore sui collettori e fa un pò di fumo ma spero non sia nulla di grave. Telaio e interni sono ok.
Chiedono 24-25...non pochi ma credo neanche tanti per l'ottimo stato un cui è l'auto.
Volevo chiedervi indicazioni riguardo i consumi. A velocità di 70-80km/h si riesce a fare i 7-8 con un litro o i consumi sono esageratissimi? Considerate che il motore è tutto originale senza edelbrock o preparazioni diverse.
Altro problema l'auto non è ancora immatricolata. L'importatore si impegna a immatricolarla e darmela con tutti i documenti a posto. Devo stare attento a qualche dettaglio? Credo che riesca ad immatricolarla via Germania e non utilizzando ASI ma facendosi rilasciare dalla chevrolet una scheda dell'auto...non so, avrà i suoi giri.
Volevo chiedervi che differenza c'è nell'aver l'auto iscritta ASI o meno per quanto riguarda bollo e assicurazione. Serve a qualcosa avere l'iscrizione?
Grazie a tutti
Giacomo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum