Sarebbe uno spettacolo, ma costerebbe un po'troppo rispetto alle mei tasche...
E poi l'aste e bilancieri ha un fascino tutto suo...per questo sono interessato ad una versione cabrio...perchè la potenza non eccessiva permette di godere bene di una vettura con soft-top, e in più deve essere uno spettacolo ascoltare il rombo dell'8cilindri che sonnecchia o urla a seconda di come si sollecita l'ecceleratore...
Insomma l'aste e bilancieri lo vedo bene da vivere all'aria aperta...e poi con cifre relativamente basse ci si porta a casa una versione convertibile il cui fascino, almeno a mio avviso, non calerà mai...
So poi che ci sono dei preparatori che potenziano notevolmente anche questi motori...per esempio che io sappia c'è uno specialista a Treviso ( Black house )...cosa sapete dirmi? Lavora bene?
In fin dei conti a me non piacerebbe snaturare una vettura così bella come la C4 ma, come detto, uno scarico bello aperto contornato da modifiche tutte reversibili ( filtro ecc... ) non sarebbe niente male...e qualche cv sicuramente lo guadagni...
Esteticamente invece non cambierei una virgola...insomma, solo modifiche facilmente ripristinabili che enfatizzino la voce e il carattere della Vette. Nulla di più.