Salve a tutti,
mi chiamo Luca e vivo a copenhagen, almeno fino alla fine di giugno
Parcheggiata per strada ho visto da diversi mesi una stingray a cui ho fatto diverse foto
Prima di procedere all'acquisto, vorrei avere alcuni chiarimenti, quindi vi faró un pó di domande, in ordine rigorosamente sparso, sperando che qualcuno abbia la pazienza per rispondermi

1) La macchina ha targa danese: a chi mi posso rivolgere, in zona milano, per targarla italiana? Quali adattamenti tecnici devo fare? Per esempio ho visto che non ha il tergicristallo!

2) Conoscete qualche agenzia che si possa occupare del trasporto in italia? Basterebbe chiunque abbia un carrello adatto e la patente E, ma io non conosco nessuno

3) Dopo aver visto le foto, a quale cifra pensate la potrei comprare? Considerate che la macchina é fuori da almeno sei mesi, e questo inverno ha fatto un sacco di neve (il finestrino passeggero non si chiude completamente!). La carrozzeria non é arrugginita lma il colore é saltato in diversi punti, e anche belli grossi: insomma é da rifare.
Sicuramente il motore non parte, infatti c'é sul pavimento un affare che sembra tanto l'alternatore.
Non ci sono macchie d'olio sull'asfalto, quindi o l'ha consumato tutto, o non ne perde :-)
4) Nel peggiore dei casi, quanto mi potrebbe costare rimetterla in strada in modo decente? Conoscete dei meccanici in zona milano o in lombardia a cui potrei rivolgermi e mandare la macchina?

Eccovi un pó di foto
Grazie per i consigli
Ciao
Luca