Jackvette! Rispondi ad Hoga e ci metti pure delle frasi in inglese!!!
Quello non sa scrivere in italiano, figurati se sa leggere un'altra lingua
Poi le possibilità sono:

1 Hoga è uno scherzo (secondo me mal costruito) per vedere chi ci casca. (ma chi ci casca?)

2 Hoga è un ragazzino con tanta voglia di essere quello che non sarà mai,
un garzone di un distributore di benzina che un giorno ha visto passare una Vette, ultimamente
ha pulito il vetro a una 550 e sfoga i suoi sogni irrealizzabili in rete, godendo del fatto che qualcuno gli risponde pure.

3 Hoga è veramente così (non ci credo nemmeno se lo vedo)

4 Viva la ferrari, la porsche, la maserati, la lamborghini e la clio 16 tunata, basta che gente così non giri su una Corvette.

Ti ricordi quanti eravamo 10 anni fa? Una ventina...forse trenta. Ora i ragazzini con la punto tuning sono indecisi fra Subaru e Corvette [V]
A parte il fatto che siamo legati da un'amore vero per le nostre macchine, una delle cose che ci salva dal venderle quando ci vediamo sopra gli sfigati, è che la benzina aumenterà sempre, e noi avremo ancora, non i soldi, ma il cuore per dare da bere alla nostra bambina, tutti i giorni che vogliamo stare bene
Chi la considera solo un'automobile per farsi vedere, meglio che abbia un lamborghini fatto su misura e che costi un miliardo di milioni di euro, lo guarderò passare sempre convinto che...io ho una Corvette, lui no