Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Vabbè.... per togliere l'air-pump c'è da.......

1) Togliere l'air-pump...
2) eliminare tutti i tubi...
3) tappare i raccordi sui collettori di scarico (oppure tagliare e saldare i tubettini che si collegano ai singoli tubi dei collettori)..... se opti per questa soluzione, ti consiglio vivamente (se smonti i collettori) di fresare la protrusione di questi tubicini all'interno del collettore!!!
4) chiudere il foro sotto il filtro dell'aria da dove aspira l'air-pump.

Per il resto non ci sono particolari contrindicazioni.
Oggi ho dao uno sguardo, ho visto che ci sono diversi tubi oltre a quelli che vanno ad i colli, ce ne sono che vanno appunto all' espirzaione ma anche al carburatore, elimino anche quelli??

Ho visto che sopra l' air pump ci sono dei connettori elettrici, si eliminano anche quelli??

Cè anche un tubo che va al catalizzatore, si toglie anche quello??
Inoltre dalla padella del filtro anche li ce ne è uno che va a finir sotto la macchina, ma poi non si vede più, cosè, va tolto?

Ho visto anche che ho questo (scusate se è un pò sfuocata)



Sembra a penzoloni li.... dove sta originariamente, cosè?

Scusate tutte le domande, ma prima di far cavolate vorrei sapere!

Grazie!