-
Junior Member
classica richiesta di consigli per acquisto...
Ciao a tutti,
mi chiamo Cristiano, 5 anni fa ho acquistato la mia prima corvette, un c3 del 77 che ho pazientemente "ristrutturato" e reso perfetta per i miei gusti.
Ora vorrei prendere una C6, anche perche', per i week end al mare o lontani da Milano non mi fido molto dell c3...
Qualche giorno fa ho visto una c6 del 2005 con 30.000 km , tenuta benissimo e con cambio automatico... mi viene il dubbio, da cose lette nel forum, che il cambio automatico ( che come optional costa circa 3.000 euro,) sia un elemento che fa abbattere il prezzo.... E' così? Perche'? Secondo voi che valore dovrebbe avere un'auto come quella da me descritta? riepilogo: 30.000 km, unico proprietario, apparentemente molto tranquillo come guidatore, esteticamente perfetta e originale in tutto, interni con luxury pack quindi sedili riscaldati ed elettrici, navi tv... gomme 90% tagliando con sostituzione freni a 20.000 km.
Il motore e' ovviamente l'LS2.
Secondo voi vale davvero la pena prendere, spendendo molto di più, credo un 7/10.000 euro, un modello del 2008 con motore LS3? Oltre ai 25 cavalli in piu', esteticamente l'auto in cosa differisce dal modello del 2005?!
Grazie 1000 a tutti!!!
Grazie.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum