-
dream garage in LA
leggendo ogni mattina un po tutti i quotidiani, sul LAtimes mi inbatto in una notizia interessante perlomeno più della toyota,
un certo holger shubert si é fatto costruire di fianco a casa un bel garagino per la sua 512BB, nulla di male fino a qui, e nulla di particolare per LA, specie a Brentwood:
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/fabri/201025104118_Schermata 2010-02-05 a 10.31.08.png)
388,3(censurato)KB
e qui viene la notizia, i vicini ( probabilmente in pensione e con nulla da fare tutto il giorno), sostengono che ha ottenuto il permesso di fare un ponticello per unire il garage a tigertail road, in modo poco chiaro e lecito !!
ma dico io , con tutto quello che costruiscono a los angeles !!!!
tanto per puntualizzare la struttura di ricovero auto nel frattempo ha pure vinto un premio di architettura..... purtroppo l' ozio é il peggiore dei vizi, come per me avere un vicino che non ha un cazzo da fare é peggio di un vicino che fabbrica bombe in cantina!
qui una immagine del garage in fase di costruzione....trova ta sul satellite, sono un detective mancato![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/fabri/201025111326_Schermata garage.jpg)
24,17(censurato)KB
aggiungo foto del famigerato ponte
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/fabri/201025112844_Schermata ponte.jpg)
27,44KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum