Ehehehe si mi pare che un post del genere lo avevamo già fatto,
ad ogni modo ecco l'elenco delle auto che ho guidato per un pò (non tutte possedute, molte requisite a vario titolo a parenti vari )

La prima ed indimenticabile Polo CL 1000 di mia madre con tettuccio apribile !!! Era un mille di cilindrata cambio a ben 4 marce non andava un cavolo ma aveva una tenuta spettacolare, praticamente ci ho fatto cuola guida. Macchina molto resistente

Peugeot 205 XS hehehe la mia prima macchina, motore grintoso 1400 con 85 cavalli doppiocorpo, macchina leggera e scattante con marce corte, purtroppo la tenuta sopratutto sul bagnato non era eccezionale e molto probabilmente ero decisamente pirla io

Fiat Croma cht, il motore con carburatore a doppio corpo erogava ben un centinaio di cavalli ma non era molto elastico, nel complesso decente. I freni 4 dischi erano ottimi per i tempi, tutto il resto in perfetto stile fiat dei tempi faceva cagare......... perdeva pezzi, ruggine passante, etc. etc.

Audi 80 1.9 TDI macchina eccellente "solo" 90 cavalli ma per i tempi erano tanti, consumi contenuti e buone prestazioni. Ottime rifiniture e molto affidabile, scarsi i freni e piuttosto pesante, morta a 190.000 km causa incidente.

Vw Passat 1.9 TDI macchina eccellente ma dopo un pò mi ha stancato, unico neo 110 hp erano pochi per quel peso. Venduta per la C5

Vw Bora 1.9 TDI eccellente anche questa, motorizzazione 101 hp adatta per il peso, piuttosto grintosa e parsimoniosa. Per il tipo di vettura non credo abbia difetti rilevanti, venduta per una 7 posti se no si sarebbe tenuta.

Ford Focus SW (2) 100 hp ghia e 115 zetec, ottima vettura la zetec in particolare ha un motore brioso anche se a volte non troppo elastico e marce forse un pelo corte per il tipo di vettura. La seconda ancora in scuderia.

Fiat Punto 1.2 che dire........ con questa vettura ho un rapporto di amore/odio la uso praticamente tutti i giorni per lavoro, c'è di buono che costa poco e che è un super mulo al quale puoi chiedere di tutto e di più, peccato però che se anche in teoria dovrebbe avere 60 hp a me sembra che che ne abbia 40 [V] Non fosse per il motore sarebbe una vettura stupenda per l'uso cittadino e massacro.

Corvette C3 '72 il mio primo amore americano, che dire si commenta da sola, purtroppo bisogna starci troppo dietro ed avendo anche una C5 da accudire al meglio ho dovuto venderla.

Corvette C5 '01 che dire la mia preferita vettura incredibile, non fosse per l'altezza le dimensioni e i due posti secchi la userei tutti i giorni. Ogni tanto da qualche rogna all'elettronica ma il resto è fantastico....... a parte i freni