Ho comprato un po' di roba da Eckler's per la C4.
Non vi avevo aggiornato, ma alla fine i problemi dell'auto (retromarcia con auto che rimane ferma, overdrive che non si inserisce o disinserisce, rumori al differenziale, e robe simili) sono essenzialmente dovuti allo stato di usura di cambio e overdrive, oltre a qualche altro pezzetto qua e la'.
Quindi, il grande Marco (il mio meccanico di fiducia) con il preziosissimo aiuto di Stroker, sono riusciti a trovare le parti da sostituire. Mi hanno fatto una lista dettagliata, e, di nuovo con l'aiuto di Stroker, ho trovato almeno alcuni dei pezzi necessari su Eckler's.
Ho preso i kit di revisione di overdrive (174,99 US$) e cambio (269,99 US$), piu' tutto il filo del freno a mano completo, sono tre pezzi diversi, a 39,99 US$ l'uno, il filtro dell'overdrive con relativa guarnizione (21,99 US$), e un paio di forcelle per cambio e frizione piu' altri pezzettini.
l grosso del materiale che serve dovrebbe essere comunque dentro ai due kit. Spero che non manchi nient'altro, ma fino a che non avremo visto il contenuto di questi kit, non lo sapro' con certezza.

L'ordine e' stato inserito ieri 8 dicembre, il totale e' di 762,91 US$, pagato con carta di credito.
Secondo la vostra esperienza, quanto mi devo aspettare di spendere in Euro? E che tempi ci sono per l'arrivo del materiale?

Grazie,