Un saluto a tutti i C4isti.Il mio vecchio th 700r4 forse sta per lasciarmi ,fatto sta che recenti sintomi no mi fanno ben sperare.Sopratutto a freddo,la cambiata in seconda richiede il wot,ovvero la totale apertura del throttle .In pratica intorno alle 32 miglia e con il contagiri quasi a 4000 rpm mi entra il secondo rapporto,il terzo rapporto entra a 55 miglia ,l'OD mi pare attorno alle 75/80 miglia.Dopo una ventina di minuti a motore caldo e olii caldi,tutto sembra ammorbidirsi un po' e la seconda entra tra le 22 e le 25 miglia.A freddo l'innesto della seconda e' talmente ruvido e tirato ad alti giri che la macchina sgomma con la cambiata.Mi sono ben studiato questo cambio,ma i sintomi non riesco ancora a ben interpretarli.Posso dire che l'olio e'di un rosso normale,niente residui scuri o odori particolarmente strani,il livello e' costante sulle tacche,misurato a caldo,nessuna perdita.qualche info dagli esperti?Mi chiedo anche se addirittura mi sono perso un rapporto,la macchina da ferma, in OD,mi fa tre cambiate,quindi l'ultima dovrebbe essere l'OD...