CIAO RAGAZZI !

lo so , lo so ... scivo sempre poco mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo per comunicarvi con precisione date e orari della mia " pazza idea "

DOMENICA 9 LUGLIO - SAGRA ESTIVA MARESSESE .
MARESSO DI MISSAGLIA ( LC ) P.S.: A 30 CHILOMETRI DA MILANO , LECCO E COMO .

Io avrei pensato di trovarci in zona agrate / vimercate , vicino a uno svincolo facilmente raggiungibile da tutti , per recarsi nel piazzale della sagra, dove si svolge la festa per le 17.00 - 17.30 circa .
Intorno alle 18.00 poi , scortati dalla polizia locale breve giro per un paio di paesi limitrofi e successivo ritorno al piazzale della sagra lasciando le auto in bella mostra .

La cena ( dalle ore 20.00 specialità tipiche paesane ) è gratis per tutti gli equipaggi .

Perchi volesse la serata proseguirà con musica dal vivo /orchestre e spettacolo di ballo liscio ( dalle 21.30 )

La mia idea è quella di raggiungere almeno 20 auto ( usa only ) di ogni colore e forma , per cui vi chiedo se conoscete qualcuno che possiede : hummer, dodge ,ford, desoto, plymouth, cadillac, pontiac ... ( MR HD, LUCA Z28 .... FORZA !!! ) invitatelo pure !

Prego di farmi sapere la vostra adesione in caso foste interessati entro... diciamo il 20 di Giugno, in modo di poter organizzare la cosa.

Per le adesioni postate pure sotto oppure contattatemi al 335 / 7757807

Lo stesso messaggio è presente su usacarsforum.it ( l'altro sito che frequento ) .

p.s.: ricordo che tutta la sagra è organizzata dall'associazione maressovive ( www.mediamares.it ) e non ha scopi di lucro .

FORZA