Ciao ragazzi,
ho ricevuto 2 dei 3 manuali che ho comprato se ebay(originali GM usati), sono una figata, c'è scritto di tutto e di piu'. Mi manca di ricevere quello del motore e poi sono al completo.
Sto controllando una spia che rimane sempre accesa nel cruscotto (non nel computer di bordo) quella della cintura di sicurezza. Ho scoperto che (per quanto riguarda la '90) questa spia indica anche il mal funzionamento dell'airbag.
Come procedura di controllo dice di scollegare i due connettori (grigio e bianco) che si trovano sulla CCM e fare alcuni test. Come localizzazione della CCM danno "behind center of I/P carrier".
Ho provato a smontare il rivestimento sotto al volante per cercare di vedere qualcosa ma nn si trova niente.
Qualcuno ha gia' provato a cercarla sta centralina? C'è una strada migliore per trovarla??
Poi alla fine potrebbe essere anche l'interruttore che c'è sulla parte fissa della cintura che non fa piu' contatto...
Che pirla...non c'ho pensato...ma prima di smontare mezza macchina se provassi a cavallottare lo spinotto che va all'interruttore della cintura?(della parte fissa?)
Mah...adesso provo...
Grazie in anticipo