-
UNA PROPOSTA, sommessa, ma una proposta:
Cari Amici,
mi permetto qui, in questo forum di appassionati di CORVETTE e bella guida di fare una proposta che ... da qualche altra parte è stata non solo non accolta, ma semplicemente ha portato prima - un anno fa - alla temporanea mia BANNAZIONE e poi ...
Oramai, mi pare, siamo in molti che oltre che essere appassionati di CORVETTE, ci dilettiamo a girare in pista con le ns. BALENE AMERICANE (così le chiamano, come ho già detto, gli addetti ai lavori, almeno finchè non vedono i tempi sul giro ...).
Per farla breve, (e qui mi rimetto alla oculata scelta degli amministratori) perchè non fare una sezione dedicata ai "PISTAIOLI"?
PISTAIOLI intesi non necessariamente a chi gira in pista, ma a chi della CORVETTE ama le sue caratteristiche sportive e agonistiche, nonchè a chi ritiene che la conoscenza della guida veloce, ma sicura, sia indispensabile per condurre mezzi estremamente performanti come i ns. che - ricordiamolo - dagli anni '50 ad oggi hanno caratterizzato il mercato dell'auto sportiva made in USA, quasi monopolizzando pochi anni fa il FIA GT e LE MANS nella relativa categoria.
Ecco, questa è la mia sommessa richiesta, mia e di altri appassionati del marchio e della bella guida, FELLOW per primo.
Ma mi permetto di inserirla io in quanto "più anziano" di iscrizione, sia pur più giovane di 10 anni anagraficamente parlando rispetto al "vecchietto terribile" FELLOW, che mi bastona (quasi) regolarmente in pista ...
E' bello solo poter avanzare pubblicamente, sia pur sommessamente, questa richiesta, nella certezza di ottenere una risposta, qualunque essa sia, sincera e da veri appassionati.
Un anno fa sono stato bannato per questo ...
Ma questa è stata un'altra storia ...
Sono stati altri luoghi ...
Oggi ci sono altre speranze.
Si sente, grande, la passione per le CORVETTE e la BELLA GUIDA che scorre nelle vene di tutti.
Perchè le vetture, le ns. in particolare, sono vive, sono esseri viventi che solo quando fanno quello per il quale sono state progettate: portare un passeggero da un posto all'altro nel minor tempo possibile, realizzano il loro sogno.
Questo è il concetto di GT - GRAN TURISMO.
E - oggi - questo sogno si può realizzare solo in pista, in piena sicurezza propria e altrui.
Insomma la proposta è quella di creare una "sezione" dedicata alla "SCUDERIA" dei corvettisti che vogliono confrontarsi per gioco con le loro GT sulle piste d'Italia e d'Europa, per il solo gusto di assaporare quelle sensazione che solo la pista, con le ns. vetture, può dare.
Senza alcuna ghettizzazione, rispetto agli altri corvettisti, ma solo con la grande voglia di condividerle queste sensazioni.
Con tutti coloro i quali queste sensazioni le apprezzino e vogliano condividerle.
Grazie fin d'ora per la Vs. attenzione, per le Vs. decisioni.
Qualsiasi esse siano.
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum