Vecchi strumenti musicali:
Nuovi:
Vecchi:
Nuovi:
Come ciliegina di un periodo di rinnovamento di vari particolari della mia Colly (tutto iniziato con un semplice cambio olio cambio di cui domani farò resoconto nella sezione C3), ho voluto dare un colpetto di lucido anche al reparto scarichi.
Niente di stratosferico, solo la sostituzione dei terminali stock con pezzi ad hoc, tagliati e curvati dalla Supersprint di Mantova e questa mattina sartoriarmente saldati sotto la pancia della Vette.
Io volevo solo "sentire" un respiro più profondo, senza doppi o quadrupli cannoni che escono da un posteriore che stilisticamente non era stato pensato per certe uscite.
Quindi tutto nascosto come se niente fosse (incluse le uscite verso il basso, quelle che generano nubi cosmiche di polvere quando capito su terreni non asfaltati), ma risultato sonoro raggiunto..
Porca puttana, ECCOME !!!!!!
Il bello di queste auto è che al minimo è (quasi) tutto come se niente fosse, poi man mano che il motore pompa nei tubi, le sonorità variano. Ma quello che più mi entusiasma (spero valga lo stesso per le forze dell'Ordine) e che modulando il gas si riesce veramente a variare la musica.
Quasi fosse veramente uno strumento musicale, che sò, un organo.
Che dire, è ulteriormente aumentato l'attaccamento alla Colly.
E sono felice..
(Vedete? A me basta poco)