Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato nel mondo Corvette e per prima cosa (anzi, per seconda, la prima è stata comprarne una) ho trovato questo sito molto interessante.
Come al solito, da buon ultimo arrivato probabilmente farò domande alle quali è già stata data una risposta, ma purtroppo per leggere tutti i post ci vuole tempo e io non vedo l'ora di mettere le mani sulla mia C3!
E' del '77, originale conservata, il precedente propietario (incredibilmente l'unico prima di me) non gli ha praticamente mai fatto nulla, ha ancora la ruota di scorta di serie perché non ha mai forato, di certo è diventata fossile.
Le condizioni generali sono molto buone, la sto utilizzando, ma com'è comprensibile dopo 32 anni senza interventi una rinfrescatina si rende necessaria: guarnizioni, imbottitura e rivestimento sedili, tappezzeria e ammortizatori tanto per cominciare.
Nella sezione link di questo sito i siti americani per ricambi non mancano, ma........ quale preferire? C'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Do per scontato che in italia i rivenditori siano pochi e cari, con l'inglese me la cavo decentemente e per l'Harley sono anni che negli USA con i ricambi mi trovo benissimo.
Grazie, CIAO!!!