...ho già letto tanti ringraziamenti.
Un pò a tutti. E pure a me!
E ciò mi lusinga MOLTO.
Beh, io ringrazio molto per i commenti nei miei riguardi, ma credetemi (e non lo scrivo per falsa immodestia) la cosa che mi ha fatto più piacere è stato constatare che le cose sono andate tutte piuttosto bene.
Poi gli sbattimenti [u](CHE SONO STATI DI TANTI MEMBRI DELLA SCUDERIA DI CUI IO SONO UNA PICCOLA PARTE)</u> neanche si sentono se il risultato rende i partecipanti felici.
Certo qualcosa a qualcuno non sarà piaciuto, perchè quando si muove un simile gruppo far combaciare tuttissimo non è facile. Però per migliorare ancor di più il prossimo evento fatevi avanti con i suggerimenti, perchè le critiche costruttive alla fine fanno bene a tutti.

Io sarei stato all'osteria tutta notte, ma per me che giocavo in casa era un gioco facile. Mi è dispiaciuto molto che la nebbia maledetta abbia dovuto rompere i coglioni a tutti gli altri che rientravano.
Spero sia andato tutto bene sulle strade.

Oggi a Piacenza ne parlavano tutti.
Io ero stato abbastanza abbottonato per non deludere le aspettative di eventuali curiosi. Mai e poi avrei potuto sperare in una simile giornata di sole, dopo tanto grigio (che oggi puntualmente è ritornato).
Qualcuno mi ha detto "con certi gioielli venite tutte le settimane se questo vuol dire portare il sole".
Quasi mi commuovevo..

Non avevo mancato però di "allertare" il quotidiano di Piacenza LIBERTA', che pure non sarà nazionale, ma vi assicuro che viene letto molto anche fuori dalla provincia.

Guardate e leggete on-line a pagina 16:
http://www.liberta.it

Avremmo voluto premiare tutti nessuno escluso, ma ci voleva un camion di oggetti.
Una menzione speciale però, lasciatemela fare:
UN PREMIO SIMBOLICO A CHI SI E' PRESENTATO CON L'AMATA CORVETTE (o CAMARO e/o PONTIAC..), nonostante l'incertezza del tempo.
Pur comprendendo che, viste certe distanze/gruppi famigliari, la scelta per molti è stata obbligata a rinunciarvi.

Vorrei che Domenica prossima si ripetesse tutto.
Vi abbraccio tutti!