Salve,
Sono Nuovo del forum, e sono della Provincia di Pescara (Abruzzo),
Mi sono Praticamente Innamorato della Vette del 69,...come?
circa 3 mesi fa' Bazzicavo su internet, quando per sbaglio mi sono imbattuto in una foto di una macchina, nera....Allucinante, con delle Linee Bellissime, da urlo, un vero "Mostro" di macchina... 2 posti...scarichi sotto le portiere....Un SOGNO!!!
Subito mi sono messo alla ricerca di quel modello di vettura, ho chiesto in giro e devo dire la verità...è stato difficile per me risalire alla casa produttrice da perfetto ignorante in materia, anche perche' ho sempre preferito vetture piu' recenti!!!! cmq...alla fine ci sono riuscito....Corvette c3 stingray dal 68/69 al 82 circa...... mi dissi: WHAO........ LA VOGLIO!!!!!
Ora sono diversi mesi che Gli sto dietro, e sono diversi mesi che Vi seguo (www.corvetteitalia.).... ed in particolare "HERMANNGERMANO" che ha delle SVOLTE ALLUCINANTI SULLE CORVETTE....
Ora mi rivolgo a Lui.....
<<...hermannge rmano Cedimi una delle tue c3 ad un prezzo che si aggiri tra i 14 e i 18 mila euro>>....
Ci sono delle Stingray disponibili????? iO PREFERIREI DI COLORE NERO E A VETRO PIATTO..... e come sogno una 69, ma mi accontento per iniziare di qualsiasi annata e colore.... comunque Hermanngermano.... Gentilmente... appena hai 2 minuti, mi potrsti inviare foto di alcune delle tue vetture in vendita con i relativi prezzi????
Anticipatamente vi ringrazio, e a tutti, Auguri Passati!!!
P.s.
L'annuncio è rivolto a chiunque vendi una c3 in buono stato.... Hermanngermano, l'ho citato, perchè come leggo dai vari forum, so' che ha delle vetture impeccabili!!!!
Ma se ci dovessero essere altre Vette inbuono stato Contattatemi!!!!
Grazie e vi prego di scusarmi per eventuali carenze di bon ton... Ma sono nuovo del forum... :-)
Denis