Mi sono accorto che molte volte, quando uno spontaneamente fa' delle cose e ama certe cose, tutto gli gira e tutto accade....
Sapete che io sono di Milano.....
al ponte dell'8 dicembre sono andato a Roma, impegni famigliari, approfittiamo e troviamo il tempo di fare una riunione con Alain e Stroker che anche loro si sono spostati nella capitale, riunione produttiva.

Il giorno dopo un amico mi invita a cena, dove andiamo? ma...c'è un posto a Maccarese "dal baffo" dove si mangia la carne.

Andiamo, un posto che mai avrei trovato da solo, arriviamo e gia' al parcheggio vedo una mustang mach1 entro il locale è tipico romano, con il macellaio che ti taglia la carne che tu scegli e te la cucinano. Mi giro e vedo un tizio con il cappellino di SUMMIT RACING, ovviamente collego e identifico il ragazzo come proprietario della mustang.

Mangio, un taglio di carne alta 4 dita, 1 Kg di fiorentina, uno spettacolo, camerieri e ambiente grezzo, ma molto ospitale.

All'uscita mi accorgo che il ragazzo è dietro al bancone e scambio 4 parole, ..... morale è il figlio del "Baffo", appassionato di auto USA ne ha ben 8 tra cui corvette sting ray, nel tempo libero smonta, elabora, insomma............. UNO DEI NOSTRI...
gli ho dato il link della scuderia, spero si faccia riconoscere quando ci visita..

Insomma incredibile, milioni di posti, milioni di persone, dove devo andare a mangiare a 700 km da casa?????? da uno appassionato di auto USA............... non puo' essere solo una coincidenza!!!!!!!!