-
Junior Member
Restauro
Ebbene si, comincio a rompervi.
E' arrivato da parte mia il momento di iniziare a documentarmi ed imparare cose nuove.
Perchè?
Perchè ho deciso di mettermi alla prova, e prendere una C3 ormai andata per rimetterla a nuovo.
E' da pazzi? Forse, ma penso che sia necessario, per me, verificare quanto realmente voglio una Sting ray, perchè, se realmente la vorrò così intensamente, allora riuscirò a metterne apposto una(quando l'avrò)
E se così non sarà, allora vuol dire che spendere svariate migliaia di euro per una già integra è una spesa inutile, perchè si tratterebbe solo di esaudire una bizza.
Fate conto che io non sappia niente di niente, vorrei che mi illustraste i componenti di una Sting Ray(ma diciamo macchina in generale)
Tipo:
-motore, quale tipo di motore, differenze tra un motorse Sting Ray ed altri motori. Sarei intenzionato a prenderne una con motore fuso e montare io il motore.
-Impianto elettrico (in cosa consiste e cosa governa della macchina)
-Carrozzerie (materiale e procedure per rimettera una carrozzeria a nuovo)
-Telaio (come verificare che un telaio sia in buone condizioni e come sistemarlo)
Se riuscirò nell'impresa, sono convinto che allora la Sting ray ma la sarò meritata sul serio e non la mollerò mai.
Voglio vedere se, dopo ore e ore di fatica, che già mi figuro davanti, problemi, sputtanamenti di soldi ed errori, arriverò a metterne in moto una.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum