Ciao

Sono alcuni giorni che ricevo la stessa idenica email, di richiesta informazioni, da un fantomatico acquirente della Costa d'Avorio, per auo completamente diverse:

Citazione: L’utente: TANOH ANTOINE
> Le ha inviato questo messaggio:
> Buongiorno Mr/Mme
> Nomino il sig. Tanoh Antoine, sono ingegnere in edificio Abidjan (COSTA D'AVORIO), ed anche proprietario di un parco automobile specializzato nella vendita e l'affitto di macchina. vorrei voi segnalate che ho visto il vostro avviso in questo sito, ragione per la quale voglio ricevere fotografie del vostro veicolo possibilmente ed anche lo stato dell'automobile dunque di grazia potete contattarla per tenersi al corrente della vostra decisione che riguarda l'acquisto del veicolo
> E vuole essere contattato a questo telefono: 22506897623
> O a questo indirizzo email: tanohantoine01@hotma il.fr
Questa è stata la mia risposta:

Citazione:Salve
Foto su www.hispeed.it
Attenzione io non sono stupido, quindi se la tua intenzione è truffarmi, chiedendomi soldi, come differenza su un tuo bonifico finto maggiorato, lascia perdere!!!!!!
Cordiali Saluti
Andrea
Nei giorni seguenti lo stesso messaggio mi è arrivato anche per la C5 e la Thunderbird, oltre che per la Bel Air del 58.

Occhio!

Se vi arriva siete avvertiti!

Anni fa ho venduto veramente una Jaguar in Camerun e l'acquirente mi ha spiegato che in quasi tutti i paesi Africani non hanno la più pallida idea di come si usi il cambio automatico.

E poi ce ne vuole per dare credito a sta gente!

Andrea