-
Junior Member
Ciao a tutti
Ragazzi, ciao a tutti.
NON sono un possessore di Corvette, anche se, da quando sono piccolo, ho una passione per le muscle americane, e ricordo come guardavo la Charher di Hazzard sballonzolare nei titoli di coda sui dossi, e la Corvette di Sberla nell'A-Team.
Adesso sto per fare 24 anni, la mia vita sta prendendo una direzione, e voglio farmi il regalo di sognare.
Di muscle americane ne conosco a decine, e penso che niente mi abbia fatto godere gli occhi come una Shelby Cobra o una Mustang gt350(almeno se parliamo di macchine, di cui NON sono un appassionato particolare)
Si, anzi no, non sono un appassionato di macchine, se non di macchine che fanno un bordello allucinante, in cui senti un rombo e vedi delle vibrazioni che fanno temere che una bestia di ferro ti stia per aggredire da un momento all'altro.
La Stingray, tra tutte si, la Stingray, è quella che ha il disegno più bello. Una linea elegante ed un motore incazzatissimo.
E cercando cercando, vedendo se fosse per realmente possibile sedermi su un V8 incazzato nero, rendendomi sempre più conto come io voglio solo una macchina così, sono arrivato qua.
Ragazzi, voglio una Stingray, voglio una Stingray che mi accompagni per tutta la vita.
Non so, ora non la vedo neanche come macchina, e se mai l'avrò penso che, stupidamente, la considereò viva.
Veramente, non avete idea di come vorrei averne una, come voi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum