Da qualche giorno la mia vette si è trasformata improvvisamente nell'insetto scoppiettante, è vero che la messa in fase andrebbe rivista ancora un attimino (prima volevo sistemare però l'impianto vacuum) però fino a settimana scorsa aveva sempre girato regolare per cui è strano!

Facendo mente locale sulle possibile cause, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata la modifica che ho fatto agli spruzzatori della pompa di ripresa (li avevo allargati fino alla scomparsa del "buco" che avevo nell'erogazione a tutto gas), poteva straci, troppa benzina che non fa in tempo a bruciare e detona, quindi visto che mi sono arrivati da Summit ho rimesso un nozzles da 0.025 come era montato prima della modifica ma scoppietta ancora...

Mi sembra quasi un problema elettrico , di alimentazione...

Di recente ho smontato completamente la plancia per rivedere l'impianto elettrico e le varie utenze che non funzionano correttamente, credo però questo non dovrebbe creare problemi.. Ora ci sarà senz'altro qualche massa staccata ma ciò dovrebbe influire solo sul funzionamento dei gauges, indicatori etc. mica sul corretto funzionamento del propulsore!

So che non è facile senza vederla, ma qualche idea magari???