Salve a tutti,volevo dirvi (con molto dispiacere da parte mia... ) che mi vendo la mia corvette sting ray 1980. E' una macchina che ci sono attaccato come se fosse il mio giocattolino,però purtroppo per vari problemi mi tocca darla via...
Vi dirò che il motore è edelbrock 5700cc a 8 cilindri in ottimo stato, gli interni sono NUOVI al 100% in pelle beige, cruscotto in carbonio, cambio manuale cromato. Installa impianto hi fi JBL di ottima qualità. Ha anche i sensori per parcheggiare, cinture originali e un motore che sta benissimo! L'assicurazione sta messa bene, l'ho ripagata da poco (un mesetto).
Tempo fa cambiai le pasticche e pinze nuove dei freni come le ruote. I fari sono regolari al 100%. Non c'è da fare nulla, insomma che dire è perfetta come tutte le corvette!
Inoltre il libretto è in regola per l'italia! Non c'è da fare niente solo il passaggio di proprietà!
La vendo a 18500 euro.
Con il fatto che è tutta rinnovata è un affare. Questo è il mio numero di cellulare: 380-2582760

Per chi vuole vedere delle foto basta che va sugli owners di questo sito ed entrate nel mio garage: joegall. Oppure mandatemi un email a joegall@inwind.it che vi rispondo con un pò di foto.
Io mi trovo a roma.
Grazie amici.