qualcuno di voi che monta un msd o qualcosa del genere sa come fungono queste maledette centraline?
nel senso che sul box della centralina sono presenti 3 dischetti d regolazione ,,il primo e per il num di pistoni e li nn c piove 8
l altro e per il limitatore dei giri e l ho impostato a 6500 come dice o meccanico e sempre o meccanico dice che la terza regolazione che va da 0 a 9( c.a.o) che nn so cosa sia era impostata su 1
lui mi ha detto che per regolare sta roba qua si parte dal 3 e poi si scende 2 1 fino a che la macchina risponde al meglio...
io che nn sto mai fermo e nn finisco mai di mettermi nei pasticci l ho spostata a 0 ( prima era a 1) e la macchina sembra molto piu spinta in ripresa l unica cosa e che se da fermo butto giu tutto ma nn graduato giu tutto di brutto[}] sembra che faccia una detonazione e stenta ad andare se invece punto il freno e faccio salire di giri diciamo sopra i 1000 e poi schiaccio tutto va veramente tanto
riassumendo:
e normale che affondando tutto l acceleratore da fermo si senta questo vuoto? ( monto un demon 750 ) o ho fatto una cazz a cambiare il numerino di c.a.o ? inoltre e poi vi mollo quando spegni la macchina sembra che faccia fatica a spegnersi se invece la metti in marcia e poi la spegni tutto bene..... certo di una vs gentilissima risposta vi ringrazio anticipatamente
come sono formale[][][][]