Lo scorso anno ho acquistato una pompa dell'acqua in alluminio Edelbrock Performance...ora è arrivato il momento di montarla...

Nonostante però sia indicata come compatibile con la mia auto , ho notato alcune differenze, prima tra tutte il fatto che ha tre uscite contro le due della mia attuale pompa.

La 1 va al condotto basso del radiatore, la 2 credo al riscaldamento, e la 3 che mi serve??? Per bagnare il giardino?

Premetto poi che non ho ancora smontato la pompa originale, ma vicino ai fori di fissaggio di una delle due flange, ho notato che c'è un altro foro (indicato qui sotto dalla freccia blu) che passa direttamente all'interno della pompa... c'è quindi un analogo foro in corrispondenza sul monoblocco???

Devo ovviamente prima drenare il liquido dal radiatore, mi è parso di intravedere il tappo(rubinetto) sotto la vaschetta a fianco del radiatore, ma mi pare davvero in una posizione infelice, poichè la caduta del liquido sarebbe parzialmente ostacolata dalla traversa inferiore del supporto radiatore, vi risulta???

Cosa usate come sigillante per le guarnizioni?
Altri suggerimenti, barbatrucchi???