-
MASTER Member
ancora problemi!
Ciao a tutti, dopo aver constatato che l'X-RAM montato con guarniz.doppie non va bene perchè la base di appoggio è troppo ridotta, ho montato tutto con 1 guarniz. come da manuale. Verificato quindi le punterie, cariche, aspirazione dai corpi farfallati molto più forte di prima, messo in moto zoppicava ancora. Sostituito per la 5°volta le candele (bosh r7...dd platinum)ilmotore girava pieno, solo in drive faticava a prender giri, ma forse non scalava tutte le marce,ma nei rapp. più bassi era abbastanza regolare al min. e sgommava al cambio di marcia (con leva in 1 ed in 2),dopo 10km torno ai box per montare filtro aria, sistemare i cablaggi e mandare un sms a Stoker dalla quasi felicità e...dopo 1 ora ha ricominciato ad andar male, strattonare e perder colpi! ho visto un motorino passo-passo del minimo con alberino piegato e bloccato in posiz aperta (aspira sempre aria da quel corpo farfallato) e ancora candele imbrattate e nere come da fuliggine! A questo punto i sintomi sono da difetto di cavi e candele ma già sostituiti+ volte. Mi resta da misurare la compressione e sost. spinterogeno e bobina. Come posso fare a fare delle prove? avrei bisogno di uno spint. con bobina sopra da provare, grazie a tutti, sono ad un passo da prendere in mano la motosega! Soldi e tempo persi a fiumi, piena estate e ancora a piedi!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum