ciao a tutti mi chiamo andrea e da poco ho una c4 dell'84.
la macchina va benissimo, e' gia' targata italiana, iscritta asi ma monta sempre l'impianto luci e le cinture originali che in italia non vanno bene , praticamente e' immacolata come gm l'ha fatta, il problema e' nato per la revisione che cosi' non passera' mai, ho sentito che modificando l'impianto elettrico e adottando luci posteriori con l'asola arancione per le frecce la macchina puo' circolare liberamente, c'e' invece chi dice che essendo iscritta asi vanno solo divise le frecce dagli stop,c'e' chi mi ha detto che va cambiato ogni genere di vetro perche' i suoi e quelli d'importazione non hanno il marchio e3.ora per quanto riguarda l'asi la revisione e' gia' scaduta,la revisione "normale" scadrebbe a novembre,le modifiche necessarie me le fanno solo vicino prato che detto fra di noi, e' anche la persona che mi ha dato piu' fiducia e disponibilita',io sto a grosseto per arrivarci cosa rischio?, a chi devo dare retta? c'e' effettivamente una lista di cose da cambiare per girare tranquillo? e non avere un fermacarte 5700 in garage.
scusate se sono stato lungo vi ringrazio anticipatamente per una risposta. ciao a presto. andrea.(yanky)