-
Reportage da Civitanova Marche
Ciao a tutti,sono tornato da 3 giorni stupendi passati a Civitanova Marche dove ho partecipato al concorso d’eleganza Villa Conti,organizzato dalla Scuderia Marche.
Come d’accordo ho incontrato Pejio e Sephora sempre simpatici e gentilissimi con i loro bellissimi figli,poi venerdì sera ho avuto il piacere di conoscere Cif e Lucia che poi non ho più visto perché la carovana è ripartita e quindi saluto ora.
Al concorso prendevano parte più di 35 vetture costruite fino al 1965,c’erano auto veramente eccezionali tra le quali 3 Corvette,la mia e due c2 una 63 blu totalmente originale,conservata anche come carrozzeria ed una 65 convertibile rossa.Ho avuto modo di parlare con i proprietari e speriamo che presto entrino far parte della Scuderia con le loro stupende vetture.
Ma non finisce qui,perché ho scoperto che molti collezionisti amano le Corvette e quindi pur partecipando con altre vetture diversi hanno una vette in garage,come il signor Tronelli,l’organizza tore dell’evento,il quale ringrazio ancora per l’invito e il magnifico week end che ha saputo farci trascorrere.Ho incontrato molti appassionati ma soprattutto molte persone veramente gentili e disponibili con le quali non si smetterebbe mai di parlare.
Avrei ancora molte cose da dire ma adesso anche se devo ancora riprendermi un po’ dal viaggio vado al sole.
Vi allego alcune foto.
Immagine:
80,24KB
Immagine:
80,03KB
Immagine:
124,81KB
Immagine:
129,37KB
Immagine:
94,27KB
Immagine: