-
VETTE C3
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum e voglio presentarmi.
Mi chiamo Daniele, vivo a Torino, e sto per laurearmi in Transportation Design.
Ovviamente appassionato fino al midollo di auto a 360 gradi, ma negli ultimi 2 anni la febbre dell auto americana e' salita al punto da sognare gia da un po di comprarmi in futuro un auto americana. I miei modelli preferiti sono la C3 e la Charger...ma ultimamente vista anche la difficile reperibilita' e il costo troppo elevato della Charger mi sto orientando verso la C3, ke ammiro moltissimo e che ritengo piu' accesssibile per il minimo di conoscenze che ho acquisito.
Ho iniziato gia' da mesi a comprare riviste specializzate...freq uentare raduni...curiosare in internet..e ora eccomi qui.
Lo scopo della mia registrazione al forum e' quello di imparare piu' nozioni possibili riguardo la C3, poiche' vorrei riuscire a realizzare il mio sogno nel giro di un paio d' anni max, e dato che ce ancora tempo voglio sapere ogni cosa di questo modello, dal costo dei ricambi alle cose da tenere in considerazione per evitare bidoni, e ogni dettaglio che puo' sembrarvi anche il piu' inutile o superfluo...e nessuno piu' di voi puo' spiegarmi queste cose visto che sicuramente tra di voi ci sono possessori di C3 che si son fatti un' esperienza a riguardo. grazie a tutti..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum