ragazzi è stato bello scrivere su questo forum ma il sogno ad un certo punto deve fare spazio alla realtà. in questo paio di mesi in cui ho cercato una corvette ho cercato nello stesso tempo anche e giustamente un'assistenza valida affinchè io potessi dormire tra due guanciali in caso di qualsiasi tipo di problema. beh così non è stato. nella mia parte di Sicilia è un gran csino. ho chiamato la chevrolet di palermo e trapani e la discussione si stava trasformando in una gag comica.

io:assistenza chevrolet?
chev:si?
io:considerato che siete chevrolet sareste nella condizione di assistere una corvette?
chev:che modello?
io:corvette!!!
chev:ma forse deve ancora uscire?è una versione matiz? non mi sembra di ricordare un nome tale.
io: beh veramente è un modello che esce da più di 40 anni[V]...
chev:ehm, ...si...casomai lo porta e vediamo il da farsi...

cosa analoga a Trapani[V]...sempre quasi ridicola...

la conclusione è che non posso prendere un carroattrezzi e portare l'auto nel catanese. sono più di 350 km. calcolate che si fanno pagare 1 euro al km.
non posso avere il terrore di un piccolo e normalissimo guasto che può avvenire in un'auto d'epoca e rischiare di lasciare l'auto parcheggiata in garage perchè nessuno e dico nessuno mi sa spiegare il problema. cos'è porto la corvette dal mio meccanico? stiamo scherzando? già immagino le scene... mi vengono i brividi solo a pensarlo. poi il fatto di non capire una mazza di motori certo non mi aiuta...[|)]

un tizio nel mio paese possiede una pontiac trans am e poverino entra ed esce dal meccanico[V]...

lasciamo perdere. A volte bisogna fare delle rinunce con giusta consapevolezza...e certe cose vanno analizzate purtroppo. minchia ma qui la corvette è una macchina aliena[8]....