-
MASTER Member
aiuto o consiglio.......
Dopo tanto anzi tantissimo tempo sto completando la mia vette.....
Fino ad ora andava, ma non tirava fuori tutti i cavalli a disposizione....Prim a i cavi poi la bobina e per finire le candele...Le candele champion Rc9yc che tanto mi hanno fatto tribolare, dato che non so' come sia successo, ma da febbraio ad ora le ho gia' dovute sostituire....Qualcu no dice sia la benzina a 98 o 99 ottani...?!?!?...
Insomma dopo aver risolto quei problemi sostituendo lo spinterogeno ( Msd ) ed applicando una centralina Jacobs ora va bene e parte molto meglio...
Ma ecco nuovi problemi....dopo aver provato la vette in qualche accellerazione il motore comincia a girare male... problemi secondo me di carburazione.... A caldo comincia a sborbottare (forse anche a freddo, ma non ho provato x brutte conseguenze) accellerando a fondo il cambio scala come deve fare, ma al motore a tratti sembra che manchi qualcosa cioe' non e' ben fluido......si sente che non tira a dovere..... sembra come quando si metteva un'altro carburatore alla moto, ma non andava bene perche' era sporco o non ben carburato o con i gigle non adatti....
Ma il peggio e' che gia' da tempo dopo aver usato per un po' la macchina, quando questa e' ben calda, esce del cattivo odore dal bocchettone dell'aria che va' al vetro anteriore... si tratta di aria calda dato che lo appanna....... e come ultima cosa stasera dopo l'ultimo collaudo.... ho visto uscire acqua sotto il radiatore per l'aria calda.... ed ho notato che' all'interno della vettura nel lato passeggero c'era una trasudazione d'acqua che usciva dal coperchio di plastica cove c'e' il radiatore.....
...... Consiglio..... si puo' smontare il radiatorino senza tirar giu' il motore???? magari dall'interno..... od al limite se unisco i due tubi che vanno al radiatore evitero' questo problema ??? almeno potro' usare sta benedetta vette e ripararla alla fine dell'estate .....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum