ciao...ho già analizzato il discorso Matiz...al di là del fatto che è una macchina molto femminile quello che mi interessava di quest'auto era la possibilità ad ottobre gratuita di installare l'impiento a gpl che mi avrebbe consentito di percorrere 35 kmcon 1 euro....ora l'impianto però si paga...e visto che l'auto la pensavo di prendere a gennaio(giusto per non perdere l'anno...)anche in tal data dovrei metterci 2000 euro di impianto a gpl...cmq il problema non è tanto questo ma il fatto che guardando le quotazioni dell'usato mi sono accorto come dopo un'anno quell'auto valga meno della metà dal punto di vista commerciale...il che implica che ciò è un furto...
Analizzando anche la questione ieri sera con amici ne ho tratto diverse conclusioni(al momento...)
- smart diesel che cmq nuova se gli metti giusto 2 cazzate tipo il cambio automatica e le gomme larghe
- grand cherokee benzina v8 5200 o 5900 USATO con impianto metano...28km con 1 euro di gas...

io non ho nessuno che ha mai avuto auto del genere sopratutto grand cherokee...ma mi domandavo...a vs parere un grand cherokee è un'auto che ha bisogno di parecchia manutenzione???oltre ai soliti filtri e cambio d'olio un motore chevy con 100000km può dare problemi???se si a cosa?esperienze personali o di amici???