HEHEHE tutto a posto, ieri mi squilla il cell. ma stavo sul motorino e il numero non lo conoscevo, bè stavo quasi per non richiamare visto che ero appena entrato a casa e vedevo il piccolo che già mi sorrideva, ma dato che poco prima avevo ricevuto tre chiamate da una persona mooolto importante ho pensato di verificare di chi fosse sto numero!! LUI -chi e?- IO - si, salve, ho ricevuto una chiamata da questo numero, chi e?- dopo qualche secondo (penso che abbia meditato qualche scherzo da fare) si sente una vocina che non abbineresti MAI al Tubello - Protos? ee! chie!!!???- dopo qualche momento di incertezza (causa della vocina da semigay) ho esclamato TUBELLO!! e da li in poi è partita la chiacchierata. Con serenità e amicizia oltre a chiarire,ci siamo pure fatti 4 risate per la storia della lasagna (che io non conoscevo fin dall'inizio) speriamo che per fine anno posso fare un salto con la famigliola su da EMI, anche scorvettato ma almeno sovralimentato (dalla lasagna!)
X Paolo prima di romperti i marroni, sto provando con l'assistenza Mustek, per ora si stanno rivelando delle persone in gamba (anche se ancora non mi risolvono il problema) comunque lo scanner è un Mustek 1200 PRO SCSI e l'interfaccia è una Adaptec SCSI 2 se non risolvo poi ti chiamo.
Ciao a tutti e buone lasagne (a proposito mesà che stasera... se magna!)