Ciao a tutti

In attesa di qualche lume sul capitolo luci posteriori per C4 postato nell'area tecnica C4, sollevo altre mie domande relative alla C4 che mi hanno cosnegnato finalmente settimana scorsa! :-)

Trattasi di una C4 dell'85 "nata" con impianto UU8 (Radio: AM/FM Stereo, Clock, Cassette, Delco Bose Speakers). Di fatto la radio ha un lettore CD quindi suppongo sia stata upgradata, ma il look and feel è quello originale con la parte CD che sporge di un centimetro rispetto al resto...

Ci sono sostanzialmente due problemi:
1. Un forte BUMP all'accnesione della radio e 5 secondi dopo il suo spegnimento,
2. Il classico fischio del motore/candele e delle frecce (quando le metto) raccolto dalle casse

Per il primo problema, sul Catalogo CorvetteCentral raccomandano in caso di BUMP di sostituire il relay che corrisponde al loro part number 244409 e dice che se non lo si fa si rischia di scaricare la batteria (!) rapidamente.

Per il secondo problema, ho avuto una cosa simile con un amplificatore che aveva problemi di filtri sulla massa. Se ho capito bene il sistema Delco Bose montato su queste macchine dovrebbe avere un amplificatore per ciasuna cassa, quindi pensavo di procedere staccandole una ad una per vedere se il problema è solo su alcune casse e poi di indagare l'amplificatore...

Qualche consiglio su ciascuno dei due punti?

Grazie!
-Ascanio