-
1st NCRS judging in Italia
martedì scorso 26 amici e conoscenti del su della california sono passati a farmi visita durante un viaggio per tutta l'italia, essendo tutti membri della NCRS ovviamente hanno unito la vacanza alla loro passione comune per il restauro e la preservazione delle corvette, e tutto a casa mia, in USA si attendono anni per essere sottoposti a esame, io essendo l' unico in italia adirittura due vette in un colto con ben 9 + 2 giudici all' assalto dalle 9 alle 13 e poi dalle 15 alle 16 di pomeriggio, é stato duro ed intenso ma spettacolare, forse irripetibile.....
Immagine:
74,3KB
Immagine:
82,09KB
Immagine:
76,2KB
Immagine:
73,96KB
Immagine:
67,14KB
Immagine:
76,82KB
Immagine:
66,2KB
Immagine:
68,44KB
Immagine:
56,44KB
Immagine:
80,5KB
per la cronaca mi hanno dato un 3rd flight per la '60, prevedibile visto il motore non del tutto maching (pezzi troppo rari e non ancora nontati), ma sono riuscito a contenere le penalità sulla 65 al punto di aggiudicarmi adirittura un TOP FLIGHT sia in originalità che per condizioni, non ci potevo credere, questo é il sogno che viene subito dopo la voglia di guidare una vette appena restaurata.
voglio comunque correggere tutte le piccole imperfezioni che mi hanno annotato ne vari papers..... sono troppo cocciuto anche dopo il massimo dei diplomi!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum