Un saluto caloroso a tutto il corvette club,mi presento,sono Alfredo e dopo aver letto tutti i vecchi post su c3 e c4 ora voglio anch’io farvi qualche domanda sulle vette…
Dopo essermi informato su versioni,motori,anna te delle varie vette e dopo aver provato una c4 LT1 automatica son giunto alla conclusione che il mio modello preferito è la c4 in versione LT1 ma con cambio 6 marce.
Appena vendo il BMW ne devo provare una e presi dati e foto vi chiederò aiuto,magari l’avete già vista…,in caso sia un pacco ne cercherò una in USA con al massimo 40000 miglia o giù di lì.
Cercherò di non ripetere domande già viste tipo quanto consuma,quanto fa da 0 a 100,ecc…
Quindi iniziamo con i quesiti:
1.Quanto consuma? (ovviamente sto scherzando!)
2.Quanto va forte? (…e allora lo fai apposta!)

Elettronica:
Leggendo i post mi è sembrato di capire che il problema più ricorrente sulle vette dalla 4°serie in su è l’elettronica,quanto sono ricorrenti questi problemi? Per interderci ogni tanto qualcosa fa cilecca o se capita è sfiga e poi non capita più riparandolo (anche nella gestione elettronica del motore).

Motore-Meccanica:

LT1 è affidabile?E il cambio?C’è una modalità Economy che blocca la 2° o qualcosa del genere?Sul my 92 c’è il diff.autoblocc.?
Ps: non sono un meccanico né tantomeno un elettrauto ma ci capisco qualcosina e molte cose conterei di farmele,non amo molto le officine piene di meccanici con le mani pulite che preparano conti stratosferici.

Manutenzione:

Fermo restando ciò che ho detto prima chi ci capisce di vette in Piemonte?
Io abito a 20 km da Torino,io qui conosco queste officine/concessionarie: BF Motors,2000 motors,GM Diesel.
Conoscete queste officine?Sono gente in gamba?

Costi assicurativi:

Quanto pagate di assicurazione? Il mio assicuratore mi fa 1000 euro circa con atti vandalici(perché non rigano le Panda o la nuova 500?),grandine,crist alli e soccorso stradale,ho 26 anni e sono in prima classe.E’ buona?
Ps: ho letto un post dove si parlava di una polizza da 360 euro,non l’ho trovata,chi la fa?

Scusate il letterone,ho cercato di compattare le domande,ho altri quesiti ma per ora ve li risparmio,su uno so che mi prendereste per pazzo!!!
<div align="left"></div id="left">[}][}][}]