Salve a tutti amici! questa non è una vendita da me, ma un informazione che piacerà a molti (parlo maggiormente di quelli che come me non lo sapevano).
Ero stato qualche settimana fa alla fiera di roma dove c'erano le macchine d'epoca.
Da lì ho conosciuto il produttore di una casa che fa le REPLICHE di varie macchine di un tempo:

La grande FORD GT40 e la Shelby Cobra.

Pensate che le repliche sono fatte che dico benissimo, super perfette!! anche perchè li alla fiera di roma ne avevano portate 3, tra cui due Cobra e una GT40.

Partiamo dalla GT40 che è riprodotta come una clone, perchè la Ford ha concesso di rimetterci il motore originale di un tempo, lo rifanno proprio loro e lo fanno mettere nella replica. Quindi diventa un clone.

Anche la Shelby Cobra è perfetta e la cosa bella è che ti concedono di poterci mettere cose aggiuntive, come interni speciali, sedili, aria cond. cappotina rigida o normale e anche il motore.

I prezzi della Cobra non sono pesanti, mentre la GT40 si arriva pure a 80.000, tutto poi dipende dalle cose speciali che ci fai mettere...
Pensate che ricreano come repliche anche altre due macchine, tra cui una è la porche Speedster.

Questo è il sito che usano ora:

www.kitcar.it

Poi c'era il loro precedente sito, che cmq usano ancora:

http://www.autotecnica-cobra.it/

E anche un nuovo sito, però è in costruzione:

www.snakecity.it

Se poi ci si parla al telefono ti spiegano un sacco di cose.
Che ne dite? io sono stato ultrafelice! rivedere queste macchine è stato un sogno per me.
Mi dispiace di aver aperto qui questo post...non sapevo dove metterlo, però visto che si tratta di macchine in vendita....