....no ma scusate...mi spiego..volevo venire a castelletto di Branduzzo....maaa come già scritto un incoveniente all'ultimo non me lo ha permesso....allora ho deciso che forse era il caso di tentare e venire a conoscervi al raduno del Bennet S. Martino...unica tappa vicina e accessibile...
bene ...mi organizzo parto....x fortuna che sulla strada incontro Vetteracing....che mi guida al Bennet....(senza di lui ci avrei messo 2 ore a raggiungere il posto...THANKS)...ar rivo e capisco che il raduno è anche del V8....va bhè poco male mi dico...al momento però solo 2 auto...quella di Vetteracing e un'altra americana...e mi dico...sono arrivato in ritardo di 1 ora e 1/2...e trovo solo e ripeto solo 2 auto????va bhè...aspetto...arri vano altre americane in generale...tra cui una camaro culo alto, assettata artigianalmente credo...spero....vis to il gioco laterale tra il telaio e le sospensioni....almen o una decina di cm....
aspetto aspetto aspetto...va bhè...arrivano altre corvette...tra cui una C3 nera....due C5...C3 Vetteracing e una C4 verdona petrolio....
Aspetto aspetto aspetto....ma niente nessuno....
Chiedo e mi viene detto che:
- Guido stingray non verrà...
- Chiara e Alain, dopo aver passato la notte nei dintorni di Branduzzo stanno tornando a casa sotto la vigida sorveglianza di Stroker...che quindi anche lui non ci sarà
- Convertibile 90 non ci sarà
- NON C'ERA PRATICAMENTE NESSUNO....
insomma...spero abbiate capito il mio disappunto generale...sono partito carico con la voglia di conoscervi tutti....e in realtà l'unico che ho conosciuto( peraltro abbastanza disp a parlare anche se indaffarato) è stato Vetteracing...cacchi o....ma voi tutti dove eravate????avevo capito che vi sareste fatti anche questo raduno essendo già in zona....
Io ci ho provato....spero ci saranno altre occasioni...