-
MASTER Member
Ma non avete notato niente di nuovo nelle foto postate......????
Non vi entra propio nell'anima sta C6... C'era una delle prime se non la prima C6 cabrio consegnata alla concessionaria Corvette circa un mese fa'....
Devo ammettere che e' propio bella..... il modello chiuso non mi fa' impazzire ma quella cabrio.... almeno quella che era a Firenze, nera con interni beige mi piaceva propio.....
Una volta tra una C5 (anche cabrio) ed una viper Rt10 avrei scelto sicuramente la seconda, ma stavolta tra la C6 cabrio e la Viper Srt 10 che al raduno era piazzata propio difianco alla vette sta volta avrei scelto la vette.....Questa nuova Viper non ha il solito fascino, od il disegno particolare della precedente....Anche se per molti la C6 non ha piu' quello stile americano come si aspettavamo ed ha una certa influenza europea per conto mio rimane sempre una bella super sportiva......
Bisogna ammettere che in fatto di prestazioni la Viper e' superiore ma lo e' anche il prezzo..... quella esposta da una concessionaria ufficiale costava 113000 euro.......(sti cazz....).
A questo punto se propio devo scegliere e spendere cifre attorno hai 100000 euro aspetterei la Z06 che stando alle prime voci dovrebbe costare meno di 90000 E. Ma almeno si godrebbe di un 7 litri e 500 cavalli....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum