Sto riempiendo il cartoncino per la domanda in oggetto.
Mi mancano alcuni dati, spero possiate aiutarmi.

L'auto è una C4 Convertible del 1987, con cambio manuale a 4 marce e overdrive (codice MK2), motore 350 CID L98.

Ecco cosa mi manca:
  • dove trovo il Numero motore?
  • qual'è il Rapporto di riduzione finale? Sul foglio che m'è arrivato da GM Canada c'è scritto "Rear Axle - 3.07 Ratio" (codice Option G44), mentre nella documentazione tecnica riportano anche un "Overall Veh. Drive 2.09", forse con l'overdrive?
  • e la Tara? vogliono anche sapere se è "a secco" o "con riforn. e conduc. di 70 Kg"
  • e il Peso complessivo?
  • il Freno di servizio a pedale è idraulico o meccanico? (immagino idraulico, ma non sono sicuro)
  • e quello di soccorso a mano? (meccanico?) Tra l'altro, non funziona, non è che me lo controllano e mi fanno delle storie? No, perché nel cartoncino c'è anche un riquadro per la "Relazione del tecnico di club". A me non hanno detto che devo portargli la macchina, e non lo farò, però ...

Riguardo i pesi, sulla documentazione di GM Germania ho:
Leergewicht: 1510 Kg
zul. Gesamtgewicht: 1685 Kg
zul. Achslast vorn: 805 Kg
zul. Achslast hinten: 880 Kg

Mentre in quella GM Canada ho soltanto questi valori:
Curb Mass: 3299 lb. 1496,5 Kg ("weight with oils, lube, coolant and fuel filled to capacity")
Shipping Mass: 3195 lb. 1449,3 Kg ("same as base curb weight except only 3 gallons of gasoline")

Grazie e scusate il rompimento ...