Grazie ad entrambi!

Stroker: il porting in se e per se non mi interessa, con l'auto non devo fare ne spari, ne corse clandestine, ne strisciate sul rulli per far vedere che ce l'ho più lungo degli altri ... semplicemente vedo che Lingenfelter fa di default quello che chiamano un "mild porting" alle teste su cui fanno il lavoro delle guide valvola, e non penso che sia "dannoso". Se dovesse dare 5hp in più ben vegano, se ne dovesse dare 0, va benissimo lo stesso. Il lavoro lo faccio per l'affidabilità del motore, non per avere più cavalli.

Per il resto, $450 di kit guarnizioni/bulloneria/etc (da american heritage, che fanno pure loro le teste come lingenfelter, per inciso... il costo a parità di opzioni è lo stesso, circa $100 in più, e volendo te le fanno anche senza nessun porting) dazio che è minimo, l'iva che non la conto... manodopera da quantificare + qualche altro bit (quelli che: dato che si siamo appresso cambiamo pure questo) da quantificare anche quello... bon .. poi dovremmo esserci.

L'auto ha già collettori (pure fasciati, anche se in qualche punto la fasciatura si è logorata e sarebbe da ripristinare), xpipe e scarico di B&B. C'è anche il telecomandino per aprire e chiudere la valvola per la modalità "renditi la persona più odiata dal vicinato" ma a giudicare dalle occhiatacce dei vicini, credo ci sia la valvola bloccata (o il telecomando con la pila scarica!)
Oltre allo scarico e all'aspirazione (WCC Hurricane) l'auto è stata modificata mettendo radiatori maggiorati ed un kit per fare diventare il motore un vero carter secco (pompa di risucchio in serie a quella OEM di mandata..., questo: http://www.xplosiveperformance.com/R...06_p_3099.html )

se riesco a trovare un momento libero poi ti chiamo.. sono il numero con tutti 2


Raffo: cosa hai fatto tu? c'è un thread con la descrizione delle modifiche? più che altro per leggere la storia... come ti dicevo non sono un grande fan delle modifiche (ok, la Supra qualche mod ce l'ha :P ..ma è una cosa di 15 anni fa ormai sono diventanto un adulto responsabile )