Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    allo stato attuale mi sento assolutamente apolitico nei miei giudizi, proprio perchè mi rendo conto che di politica in questi anni non se ne è vista ombra.. Abbiamo avuto al potere un pugnodi delinquenti non eletti che per propri interessi (vedi immigrazione, vedi salva banche etc etc) hanno fatto mambassa dello stato italiano.. di questo ne sono sicuro non al 100% ma al 1000%. Non sono un berlusconiano però ci vuole poco a capire che se lui ci ha indebitato con la sua politica permissiva (come dicono a sinistra) la politica regressiva e dittatoriale imposta da monti , letta, e renzi non ha portato ad alcun miglioramente della situazione debitoria.. E non mi si venga a dire che è passato poco tempo perchè 6 anni di queste politiche non sono certo poche.. E CMQ I DATI PARLANO CHIARO !!! IL DEBITO PUBBLICO è CONTINUATO A SALIRE E NON SI è FERMATO MAI.. STESSO VALE PER LA DISOCCUPAZIONE !! In questi anni abbiam visto fallire migliaia di aziende e quelle che son rimaste sono scappate all'estero.. hanno tagliato sanità.. controllo del territorio.. servizi (noi al sud ne abbiamo risentito un po meno perchè siamo abbandonati da anni ed abituati a non avere nulla se non soldi dati a mafiosi per appalti). Questi non sonopunti di vista ma purtroppo la realtà dei fatti !! Si parla tanto di europa e del fatto che bisogna portarla avanti.. Peccato che la gente non si è ancora resa conto che chi ha fondato l'europa lo ha fatto non per creare come in america degli stati uniti ma per arricchirsi alle spalle dei popoli europei.. Basta vedere chi sono i padri fondatori della famosa europa.. un pugno di massoni di merda !! Questa è la realtà dei fatti, e cmq non ci vuole tanto a capire che se avessero voluto fare un europa che funzionasse la prima cosa da fare era una legislatura fiscale .. e delle leggi di base per tutti.. non che la germania e la francia insieme alla maggior parte dei paesi del nord si sono arricchiti con enormi vantaggi speculativi fatti sulle spalle dei paesi del sud europa.. poi è chiaro che con la complicità di persone corrotte quali massimi esponenti dei vari stati c'è voluto poco a far indebitare e fare le mosse sbagliate a grecia italia spagna etc.. Per me napulitano monti renzi e compagnia andrebbero processati per alto tradimento del popolo italiano.. detto ciò io non sono assolutamente razzista, ma come dice zorro qui si da a mangiare e si importa gente che serve a fare business e tralaltro la maggior parte non sono quelli che avrebbero davvero bisogno !! avete mai sentito parlare del piano geopolitico Kalergi.. be il famigerato kalergi era un delinquente a livelli stratosferici.. uno che ha appoggiato hitler e stalin per i massacri che tutti sappiamo.. Uno di quelli che ha lavorato tutta la vita per vedere l'europa che abbaimo oggi.. Diciamo pure che ne è stato il promotore.. Andate a cercare sul web e vedrete che la merkel guardacaso è stata premiata insieme a tanti altri esponenti del mondo politico europeo dall'omonimo premio !! leggete pure chi era e cosa aveva ideato nel suo manoscritto 70 anni orsono.. Questo tizio nella sua idea di europa voleva la migrazione di massa dei paesi asiatici ed africani.. per dei precisi morivi che se andrete ad approfondire capirete molto facilmente.. 2 + 2 fa quattro..
    Ripeto io non sono razzista ma per me in situazioni socio economiche come quelle in cui siamo stati messi prima viene il popolo italiano eppoi il resto.. e mi pare a me che oggi sono diversi milioni gli italiani che sono divenuti poveri per le cause sopracitate e quasi quasi non ce ne rendiamo più conto o non siamo capaci di vedere tutto ciò perchè bisogna pensare ai migranti che servono a creare meccanismi come mafia capitale piuttosto che fare leggi per la tutela degli omosessuali mentre il numero dei nascituri e sceso ai minimi storici e il numero di famiglie separate e divorziate è arrivato ai massimi... Per me è chiaro che queste politiche adottate negli ultimi anni dai governi non eletti non sono altro che un attacco diretto ai valori ed alle fondamenta su cui questo paese è stato fondato
    L'Europa di fondo è una buona idea sotto il punto di vista sociale,ha fallito sotto l'aspetto economico
    Riguardo al numero dei nascituri e alle coppie divorziate,bisogna dire che
    - I figli non si fanno se non c'è una stabilità economica all'interno della famiglia , bisognerebbe creare posti di lavoro
    - Se le coppie sposate vogliono divorziare fatti loro,noi non possiamo fare niente.In passato i divorzi erano minori perché malvisti
    Riguardo al cosiddetto "Piano Kalergi" , beh , non è stato ideato da Kalergi,bensì da Gerd Honsik,un negazionista austriaco che rielaboró e decontestualizzò le idee di Kalergi (lungi dal voler creare un gregge multietnico senza qualità e senza coscienza che sostituisca le popolazioni europee)
    Lungi da me il voler lodare l'Europa e i suoi fondatori,ma questo "piano Kalergi" è solamente una teoria del complotto,che non ha nulla a che fare con Kalergi
    Questo "piano" ricorda la storia di un altro falso,quello del Protocollo dei Savi di Sion,sfruttato molto dal regime nazista per giustificare lo sterminio degli ebrei
    Ultima modifica di fra 55; 03-13-2018 alle 12:12 PM

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •